Mercatini di Natale

In un’atmosfera accogliente e solidale, gli alunni e le insegnanti Vi invitano giorno 22 dicembre 2023 ai Mercatini di Natale il cui ricavato potrà essere destinato, a Vs. scelta, al Progetto "Per una Scuola Creativa", finalizzato a sostenere i laboratori creativi artigianali o al Progetto "Coro Scolastico".

L’evento sarà inaugurato con canti e jingles natalizi dal coro degli alunni delle classi quinte A, B e C indirizzo comune guidato dall'ins. Barbara Armillotta presso l'ingresso del Plesso Centrale.
Il coro degli alunni delle quinte D e B metodo Montessori continuerà ad allietare i mercatini alle ore 11.30 presso il Plesso Centrale); il coro composto dagli alunni delle quinte A e C alle 14.00 presso il Plesso Montessori e alle 15.00 presso il Plesso Centrale.
L'esposizione dei manufatti preparati con la collaborazione di tutta la comunità scolastica si terrà al piano terra e al primo piano del Plesso Centrale e al primo piano del plesso Montessori.
Nonni, genitori ed insegnanti hanno messo a disposizione il loro tempo per delle simpatiche lezioni a cui si potrà partecipare attraverso una "Pesca di raccolta fondi" che si svolgerà al primo piano del plesso centrale.
Per accedere ai mercatini, si prega di usare l'INGRESSO LATERALE IN VIA PEPE.
Le famiglie degli alunni delle classi prime e seconde indirizzo comune potranno visitarci dalle ore 9.00 alle 10.30; le famiglie degli alunni delle classi terze, quarte e quinte indirizzo comune dalle 10.30 alle 12.00.
Le famiglie degli alunni delle classi prime e seconde indirizzo Montessori potranno visitarci dalle ore 14.00 alle 15.00; le famiglie degli alunni delle classi terze, quarte e quinte indirizzo Montessori dalle 15.00 alle 16.00.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

MERCATINO DI NATALE 2023