"Interconnettiamoci" - a.s. 2022-23

Anche quest’anno tutte le classi quinte della scuola Manzoni e Montessori sono state coinvolte nel progetto “Bullo ti Sbullo”. Le attività svolte hanno accolto le indicazioni ministeriali  di sensibilizzazione sul fenomeno del cyber-bullismo e del bullismo con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza degli alunni in un’ottica preventiva. L’attualità dell’argomento e la predisposizione di alunni, genitori ed insegnanti a cogliere quante più informazioni possibili per prevenire il fenomeno ha permesso una ricaduta sia all’interno che all’esterno della comunità scolastica.

A conclusione del progetto, il giorno 24 maggio alle ore 9 si terrà una tavola rotonda sulla sicurezza in rete “Interconnettiamoci” patrocinata da Lions Club Foggia Host presso l’auditorium del plesso Manzoni.

Interconnettiamoci