Progetto Coro

Siamo lieti di presentare il nostro entusiasmante progetto corale per la scuola primaria, un'opportunità per i nostri studenti di esplorare il mondo magico della musica insieme ai loro amici e compagni di classe. Attraverso la voce, impareranno a esprimere emozioni, a comunicare con il cuore e a creare armonie che risuoneranno nelle anime di chi li ascolta.

Oltre la semplice performance musicale la partecipazione al coro è anche un'occasione per sviluppare importanti abilità sociali e di leadership. Attraverso il lavoro di squadra, imparano a collaborare, a comunicare e a rispettare le opinioni degli altri, costruendo così una solida base per il successo futuro. Inoltre, il nostro progetto corale promuove un senso di appartenenza e di orgoglio nella nostra comunità scolastica.